L'Azienda Tutela della Salute della Regione Sardegna (ATS) ha iniziato la Campagna di vaccinazione della popolazione con una età superiore agli 80 anni e sta predisponendo l'effettuazione dei vaccini anche nel nostro territorio. Al fine di consentire agli ultraottantenni di aderire alla camp...
CORONAVIRUS - AVVIO CAMPAGNA REGIONALE DI VACCINAZIONE ANTI-COVID-19 PER GLI OVER 80

Comune di Budoni


Aree Tematiche L'Amministrazione Vivere Budoni Servizi Albo pretorio Orari uffici
HOME » Coronavirus » CORONAVIRUS - AVVIO CAMPAGNA REGIONALE DI VACCINAZIONE ANTI-COVID-19 PER GLI OVER 80

11/03/2021

CORONAVIRUS - AVVIO CAMPAGNA REGIONALE DI VACCINAZIONE ANTI-COVID-19 PER GLI OVER 80

L'Azienda Tutela della Salute della Regione Sardegna (ATS) ha iniziato la Campagna di vaccinazione della popolazione con una età superiore agli 80 anni e sta predisponendo l'effettuazione dei vaccini anche nel nostro territorio.

Al fine di consentire agli ultraottantenni di aderire alla campagna di vaccinazione ANTI COVID-19 l’Amministrazione Comunale, con la fondamentale collaborazione della Polizia Locale e della Compagnia Barracellare, su indicazione della Responsabile dell’ATS, Dr.ssa Campus, inizierà a consegnare, direttamente presso i domicili degli interessati, i moduli di adesione che andranno compilati e riconsegnati al personale dell’ATS il 18.03.2021.

Le vaccinazioni si terranno presso l’Anfiteatro Comunale “Andrea Parodi” il giorno giovedì 18 marzo 2021 dalle 09.00 fino a completamento delle operazioni. Le vaccinazioni ai soggetti impossibilitati/allettati verranno effettuate al proprio domicilio, secondo un calendario che verrà comunicato previo accordo con i medici di base.

L'adesione è libera e volontaria, non è vincolante, ma è necessaria per accedere alla vaccinazione.

IL SINDACO  - Giuseppe Porcheddu

MODULO DI CONSENSO VACCINO ANTI-COVID

MODULO DI ADESIONE

AVVISO ORARI DI VACCINAZIONE OVER 80


Condividi su:

CORONAVIRUS - AVVIO CAMPAGNA REGIONALE DI VACCINAZIONE ANTI-COVID-19 PER GLI OVER 80