Cari Concittadini, in questo momento di grande difficoltà per tutti a causa della ben tristemente nota Epidemia SarsCov-2, desidero farVi giungere la vicinanza dell'Amministrazione comunale augurando a Voi e alle Vostre Famiglie una Buona Pasqua con la speranza che, anche in questo difficile...
Gli Auguri dell'Amministrazione Comunale

Comune di Budoni


Aree Tematiche L'Amministrazione Vivere Budoni Servizi Albo pretorio Orari uffici Modulistica e Istanze On Line
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Gli Auguri dell'Amministrazione Comunale
Dentro l'Amministrazione

02/04/2021

Gli Auguri dell'Amministrazione Comunale

Cari Concittadini,

in questo momento di grande difficoltà per tutti a causa della ben tristemente nota Epidemia SarsCov-2, desidero farVi giungere la vicinanza dell'Amministrazione comunale augurando a Voi e alle Vostre Famiglie una Buona Pasqua con la speranza che, anche in questo difficile momento, possa essere la più serena possibile.

Per il secondo anno consecutivo, stiamo vivendo infatti, e dovremo ancora vivere, periodi di “distanziamento sociale” ma tutto è superabile se l'obiettivo è la salute di ciascuno di noi e di coloro a cui vogliamo bene.

Noi tutti non vediamo l'ora di tornare al più presto alle nostre attività ed abitudini ma, per far sì che gli sforzi e i sacrifici fatti finora non risultino vani, dobbiamo continuare a prenderci cura di noi rispettando le regole e alla fine i frutti si vedranno.

Attualmente sono 8 le persone positive al Coronavirus (tutte sotto controllo presso il domicilio) ed 1 sola persona in quarantena fiduciaria.

Questi dati ci inducono ad un cauto ottimismo e auspichiamo che non si verifichino altri casi.

Ovviamente non possiamo escluderlo e resta quindi fondamentale il massimo impegno di tutti nel rispettare le misure di contrasto che ormai ben conosciamo.

Grazie a tutti per il senso civico e il rispetto delle regole che ognuno di Voi ha mantenuto fino a questo momento.

Ancora Sinceri Auguri di Buona Pasqua

Il SINDACO Giuseppe Porcheddu


Condividi su:

Gli Auguri dell'Amministrazione Comunale