Cari Concittadini, a nome mio e dell’intera amministrazione vi porgo gli auguri di buon Natale e felice anno nuovo. Si avvicina un Natale diverso dal solito e, con esso, anche la fine di un anno che nessuno di noi avrebbe potuto immaginare. Il Covid ha stravolto le nostre abitudini e il nos...
Gli auguri del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale

Comune di Budoni


Aree Tematiche L'Amministrazione Vivere Budoni Servizi Albo pretorio Orari uffici Modulistica e Istanze On Line
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Gli auguri del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale
Agenda Digitale

21/12/2020

Gli auguri del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale

Cari Concittadini,

a nome mio e dell’intera amministrazione vi porgo gli auguri di buon Natale e felice anno nuovo.

Si avvicina un Natale diverso dal solito e, con esso, anche la fine di un anno che nessuno di noi avrebbe potuto immaginare.

Il Covid ha stravolto le nostre abitudini e il nostro modo di relazionarci agli altri, oltre alle difficoltà socio-economiche che attanagliano sempre più la nostra comunità.

Per superare questo difficile momento abbiamo bisogno, anche durante questi giorni di festa, che ciascuno di noi continui a fare la sua parte, applicando le nuove disposizioni del “Decreto Natale” e seguendo le tre regole che ormai conosciamo: indossare la mascherina, lavare o sanificare le mani e rispettare il distanziamento.

L’irresponsabilità di pochi potrebbe essere la causa di nuovi focolai e metterebbe ancora a rischio la nostra comunità e le attività che in questi mesi sono state obbligate a chiudere.

Un augurio va a tutti gli alunni e gli studenti di Budoni, bambini e ragazzi che più di tutti hanno subito stravolgimenti nei loro comportamenti; regole da seguire, divieto di contatti fisici con insegnanti e compagni, su questo aspetto mi auguro che tutte le Istituzioni scolastiche e il corpo docente, avviino una reale azione per la didattica a distanza.

Un augurio speciale va anche a quegli anziani che quest’anno non potranno avere il conforto dei propri familiari.

Inoltre, ringrazio ancora i medici di base, la Caritas nella persona del nostro Parroco Don Antonello, la Polizia locale, le forze dell’ordine, i dipendenti comunali, la Compagnia Barracellare e tutti i volontari che continuano a svolgere il proprio operato senza sosta.

Ci auguriamo che il 2021 ci riporti quella serenità e quell’equilibrio che ci permetteranno di ricominciare a progettare il futuro.

È nostro dovere guardare avanti e farlo con fiducia, speranza e determinazione.

Infine, auguro a tutti voi un anno nuovo, che sia ricco di soddisfazioni, felicità e finalmente serenità, nella speranza che gli incontri e la vita comune possano tornare presto al centro della nostra quotidianità.

Il Sindaco - Giuseppe Porcheddu


Condividi su:

Gli auguri del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale