INTERRUZIONE EROGAZIONE  IDRICA PER ESECUZIONE  DI INDIFFERIBILI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULLA CONDOTTA PRINCIPALE IRRIGUA  IN ALIMENTAZIONE DEL DISTRETTO IRRIGUO DI BUDONI E SAN TEODORO.  Con la presente si comunica che, al fine di consentire l'esecuzione di in...
CONSORZIO DI BONIFICA DELLA SARDEGNA CENTRALE

Comune di Budoni


Aree Tematiche L'Amministrazione Vivere Budoni Servizi Albo pretorio Orari uffici Modulistica e Istanze On Line
HOME » Aree Tematiche » Notizie » CONSORZIO DI BONIFICA DELLA SARDEGNA CENTRALE
Servizi ai cittadini

06/07/2015

2015
Attenzione

Questa è una notizia d'archivio. I dati contenuti potrebbero essere superati o non più attuali.

CONSORZIO DI BONIFICA DELLA SARDEGNA CENTRALE

INTERRUZIONE EROGAZIONE  IDRICA PER ESECUZIONE  DI INDIFFERIBILI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULLA CONDOTTA PRINCIPALE IRRIGUA  IN ALIMENTAZIONE DEL DISTRETTO IRRIGUO DI BUDONI E SAN TEODORO.

 Con la presente si comunica che, al fine di consentire l'esecuzione di indifferibili interventi di manutenzione straordinaria sulla condotta principale, a partire dalla serata del giorno lunedì 06/07/2015, e  fino a tutta la giornata di martedì 07/07/2015, verrà interrotta l'erogazione idrica dalla condotta adduttrice principale nelle seguenti frazioni: San Pietro, Agrustos, Ottiolu, Straulas, Terrapadedda, Badualga e zone limitrofe.

Compatibilmente con la risorsa disponibile presso la vasca di accumulo di La Runcina, verrà garantito l'approvvigionamento ai potabilizzatori comunali di Lu Fraili e La Runcina. L'interruzione interesserà anche i potabilizzatori di San Pietro (Torpè), Ottiolu (Budoni) e Campo Sportivo (San Teodoro) gestiti da Abbanoa S.P.A.

L'erogazione riprenderà, compatibilmente con i tempi tecnici di caricamento delle reti, entro la tarda serata di martedì 07/07/2015. Per eventuali aggiornamenti visitare il sito istituzionale dell'Ente all'indirizzo www.cbsc.it


Condividi su:

CONSORZIO DI BONIFICA DELLA SARDEGNA CENTRALE