Cari concittadini, con grande dispiacere debbo comunicarvi che mi sono stati segnalati ufficialmente altri 4 casi di persone infette da Covid-19. Sulla base delle comunicazioni pervenute risultano ad oggi 19/11/2020, n° 10 persone con accertata positività al Covid-19 noto col nome d...
EMERGENZA CORONAVIRUS - AVVISO ALLA CITTADINANZA - AGGIORNAMENTO SUI CASI DI POSITIVITÀ

Comune di Budoni


Aree Tematiche L'Amministrazione Vivere Budoni Servizi Albo pretorio Orari uffici
HOME » Coronavirus » EMERGENZA CORONAVIRUS - AVVISO ALLA CITTADINANZA - AGGIORNAMENTO SUI CASI DI POSITIVITÀ

19/11/2020

EMERGENZA CORONAVIRUS - AVVISO ALLA CITTADINANZA - AGGIORNAMENTO SUI CASI DI POSITIVITÀ

Cari concittadini, con grande dispiacere debbo comunicarvi che mi sono stati segnalati ufficialmente altri 4 casi di persone infette da Covid-19.

Sulla base delle comunicazioni pervenute risultano ad oggi 19/11/2020, n° 10 persone con accertata positività al Covid-19 noto col nome di “Coronavirus” all’interno del territorio del Comune di Budoni.

Per ovvie ragioni di privacy e sicurezza non è possibile, ne’ sarebbe utile, aggiungere dettagli. Preferisco tuttavia, in nome anche della trasparenza per la quale da sempre ci impegniamo, darvi ufficialmente l’informazione affinché vi giunga direttamente dall’Amministrazione comunale e non da altri canali.

Un evento ormai inevitabile per una pandemia che sta colpendo tutto il mondo, che ci conferma, se non fosse ancora chiaro, la serietà assoluta della situazione e che ci spinge, una volta di più, a riflettere sull’importanza di rispettare ed attenerci rigorosamente alle disposizioni che vengono emanate periodicamente, le quali saranno rese note, come sempre, attraverso il sito istituzionale.

Approfitto di questo comunicato per ringraziare ancora una volta tutti i cittadini che, a fronte di sacrifici e rinunce personali, rispettano le norme a vantaggio della salute propria, della propria famiglia e di tutta la nostra Comunità.

Il Sindaco, Giuseppe Porcheddu


Condividi su:

EMERGENZA CORONAVIRUS - AVVISO ALLA CITTADINANZA - AGGIORNAMENTO SUI CASI DI POSITIVITÀ