Con la presente si comunica che nell’ambito delle attività di formazione della Fondazione ITS PER IL TURISMO E LE ATTIVITA' CULTURALI PER LA SARDEGNA, entro il mese di dicembre prenderà il via il corso di istruzione tecnica superiore denominato "Tecnico Superiore per la gestion...
CORSO DI TECNICO SUPERIORE PER LA GESTIONE DI STRUTTURE TURISTICO-RICETTIVE

Comune di Budoni


Aree Tematiche L'Amministrazione Vivere Budoni Servizi Albo pretorio Orari uffici
HOME » Aree Tematiche » Notizie » CORSO DI TECNICO SUPERIORE PER LA GESTIONE DI STRUTTURE TURISTICO-RICETTIVE
Agenda Digitale

11/12/2020

CORSO DI TECNICO SUPERIORE PER LA GESTIONE DI STRUTTURE TURISTICO-RICETTIVE

Con la presente si comunica che nell’ambito delle attività di formazione della Fondazione ITS PER IL TURISMO E LE ATTIVITA' CULTURALI PER LA SARDEGNA, entro il mese di dicembre prenderà il via il corso di istruzione tecnica superiore denominato "Tecnico Superiore per la gestione di strutture turistico-ricettive" con sede ad Olbia e a Tempio. Al termine del corso (4 trimestri per complessive 2000 ore di cui 800 di tirocinio nelle aziende) gli studenti conseguono un diploma di V livello secondo il quadro comune europeo delle qualifiche (EQF), nonché crediti formativi riconosciuti per corsi universitari di settore.

Il costo della tassa di iscrizione per il biennio è di € 1.000,00 che per i giovani fino a 35 anni è rimborsato dalla Regione Sardegna attraverso "Garanzia Giovani".

I percorsi formativi sono rivolti a n. 25 persone per ciascun corso in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
  • competenze generali di base riguardanti l’area tecnica e tecnologica, la lingua inglese e l’informatica, necessarie per una proficua partecipazione alle attività formative.

Fondazione Istituto Tecnico Superiore Turismo e Attività Culturali Sardegna – 07026 Olbia

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE


Condividi su:

CORSO DI TECNICO SUPERIORE PER LA GESTIONE DI STRUTTURE TURISTICO-RICETTIVE