Martedì 18 Agosto alle ore 21.00, presso la Biblioteca comunale, si svolgerà la presentazione del libro di Ciriaco Offeddu "Rechella" con la presenza di Marco Moledda. L’AUTORE Ciriaco Offeddu, ingegnere elettronico, ex Ceo e presidente di multinazionali in Italia e a...
PRESENTAZIONE DEL LIBRO "RECHELLA" di CIRIACO OFFEDDU

Comune di Budoni


Aree Tematiche L'Amministrazione Vivere Budoni Servizi Albo pretorio Orari uffici
HOME » Aree Tematiche » Notizie » PRESENTAZIONE DEL LIBRO "RECHELLA" di CIRIACO OFFEDDU
Politiche giovanili, scuola, educazione

13/08/2020

PRESENTAZIONE DEL LIBRO "RECHELLA" di CIRIACO OFFEDDU

Martedì 18 Agosto alle ore 21.00, presso la Biblioteca comunale, si svolgerà la presentazione del libro di Ciriaco Offeddu "Rechella" con la presenza di Marco Moledda.

L’AUTORE

Ciriaco Offeddu, ingegnere elettronico, ex Ceo e presidente di multinazionali in Italia e all’estero, poi consulente di management ed advisor finanziario, ha lavorato in Asia per oltre venti anni. Ha conseguito un Master in Fine Arts, Creative Writing, alla City University di Hong Kong.

Ultimi romanzi pubblicati:

  • Zia Suelita e il Progetto del Diavolo, Aunt Suleita and the Devil’s Project, in italiano e in inglese, 2016, Lascar Publishing Hong Kong;
  • Thirty - Four Forms of Masdnes, in inglese,2017, Lascar Publishing Hong Kong;
  • Francesca, prima in inglese e poi in italiano,2018, Gingko Edizioni;
  • L’Altalena di Apollinarija, in italiano, 2019, Gingko Edizioni

RECHELLA

Il romanzo, intenso e profondo, segue sino ai nostri giorni la vita di Rechella, nata a Nuoro e poi emigrata in Spagna e Argentina. La narratrice è la stessa Rchella, una donna ricca di sentimenti, determinata e sottomessa.

Locandina


Condividi su:

PRESENTAZIONE DEL LIBRO