Comune di Budoni


Aree Tematiche L'Amministrazione Vivere Budoni Servizi Albo pretorio EVENTI ESTATE 2019 Arte e Cultura 2019
HOME » Aree Tematiche » Notizie » CONSORZIO DI BONIFICA DELLA SARDEGNA CENTRALE
Servizi ai cittadini

06/07/2015

CONSORZIO DI BONIFICA DELLA SARDEGNA CENTRALE

INTERRUZIONE EROGAZIONE  IDRICA PER ESECUZIONE  DI INDIFFERIBILI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULLA CONDOTTA PRINCIPALE IRRIGUA  IN ALIMENTAZIONE DEL DISTRETTO IRRIGUO DI BUDONI E SAN TEODORO.

 Con la presente si comunica che, al fine di consentire l'esecuzione di indifferibili interventi di manutenzione straordinaria sulla condotta principale, a partire dalla serata del giorno lunedì 06/07/2015, e  fino a tutta la giornata di martedì 07/07/2015, verrà interrotta l'erogazione idrica dalla condotta adduttrice principale nelle seguenti frazioni: San Pietro, Agrustos, Ottiolu, Straulas, Terrapadedda, Badualga e zone limitrofe.

Compatibilmente con la risorsa disponibile presso la vasca di accumulo di La Runcina, verrà garantito l'approvvigionamento ai potabilizzatori comunali di Lu Fraili e La Runcina. L'interruzione interesserà anche i potabilizzatori di San Pietro (Torpè), Ottiolu (Budoni) e Campo Sportivo (San Teodoro) gestiti da Abbanoa S.P.A.

L'erogazione riprenderà, compatibilmente con i tempi tecnici di caricamento delle reti, entro la tarda serata di martedì 07/07/2015. Per eventuali aggiornamenti visitare il sito istituzionale dell'Ente all'indirizzo www.cbsc.it

CONSORZIO DI BONIFICA DELLA SARDEGNA CENTRALE